Fiorentina-Japan University, le probabili formazioni: Sohm schierato ancora dal 1'?
Di seguito le probabili scelte di formazione del tecnico parmigiano Stefano Pioli per l'ultima amichevole del ritiro

Di seguito le probabili scelte di formazione del tecnico parmigiano Stefano Pioli per l'ultima amichevole del ritiro contro la Japan University.
La probabile formazione di Stefano Pioli
Domani la Fiorentina affronterà la Japan University allo stadio Curva Fiesole per l'ultima amichevole di questo ritiro di precampionato. Con il calcio d'inizio programmato alle ore 20, la Fiorentina si sottoporrà a questo ultimo test prima di cimentarsi nei playoff di Conference League e nell'imminente inizio del prossimo campionato 2025-26. Questa sfida, come quelle inglesi, serviranno anche a Pioli come banco di prova per schierare così, nelle partite ufficiali, la miglior Fiorentina possibile.
Di seguito, ecco la probabile undici titolare di domani sera contro la Japan University:
FIORENTINA (3-4-1-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Sohm, Fagioli, Gosens; Gudmundsson; Dzeko, Kean. Allenatore: Pioli.

Dove sarà possibile seguire il match
La sfida tra Fiorentina e Japan University sarà possibile seguirla in streaming sul canale ufficiale della Fiorentina, acffiorentina.com. Ma per chi fosse impossibilitato nel fruire la partita, potrà seguire la nostra diretta testuale, su FiorentinaUno.com.