L’Amministratore Delegato della Salernitana, Ugo Marchetti, ha parlato al Corriere dello Sport, durante un’intervista, dell’ex Fiorentina, Frank Ribery: “Ribery prenderà per mano la squadra. Persona minuta, ma un monumento del calcio. È il nostro fertilizzante, è come il lievito. Spero che sabato giochi dall’inizio, ma queste sono scelte tecniche”.
Articoli recenti
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete
Fiorentina, duello con la Lazio per Arnau Martinez: i dettagli
La Juventus lo ha già mandato via, la Fiorentina è pronta al colpo
Mercato Fiorentina, attesa per Thorstvedt: le ultime
Poker di addii, armadietti già svuotati in casa Fiorentina