Come riportato dal sito ufficiale del noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, Ikone non è nei progetti futuri di Palladino, quindi il francese con una giusta offerta potrebbe lasciare Firenze dopo diversi anni deludenti dal punto di vista delle prestazioni.
Jonathan Ikone potrebbe lasciare Firenze e la Fiorentina nei prossimi giorni, sirene arabe in arrivo e contatti già in corso. Per l’esterno francese in scadenza di contratto nel 2026, sta per essere formulata una proposta dal Qatar tra i 10 e i 12 milioni. Può essere la svolta con il diretto interessato che ha già aperto al trasferimento.
L’angolano risulta essere il quattordicesimo giocatore della Fiorentina per impiego valutato in minuti, ed è stato in grado di segnare solamente 7 reti in 47 presenze. Per una media, come minimo modesta, di 0,1 gol a partita. Il suo rendimento è andato molto al di sotto delle aspettative sia della società che di Vincenzo Italiano, che l’ha voluto fortemente a Firenze dopo averlo allenato allo Spezia.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…