Foto IG @luissuarez9
Rassegna stampa

Suarez, River Plate in vantaggio, ma la Fiorentina ha un asso nella manica

La suggestione Luis Suarez alla Fiorentina prende sempre più forma, il River Plate è in vantaggio ma per i Mondiali serve altro

Nella giornata di ieri è rimbalzata la notizia dall'argentina secondo cui Luis Suarez sarebbe interessato ad un possibile approdo alla Fiorentina. La stessa è stata ripresa in rassegna stampa questa mattina da alcuni quotidiani.

In particolare, Tuttosport cerca di fornire maggiori dettagli su quello che sarebbe un sogno per i tifosi fiorentini. Sul Pistolero sarebbe in atto un testa-a-testa con gli argentini del River Plate, che sembrerebbero, però, nettamente in vantaggio sulla buon uscita della trattativa. 

Tuttavia, c'è un aspetto da tenere in stretta considerazione, secondo il quotidiano piemontese: quello relativo ai prossimi Mondiali in Qatar. Il centravanti uruguaiano, infatti, non vorrebbe trasferirsi in Sudamerica per continuare a giocare in campionati competitivi - come la Serie A - e provare a strappare la convocazione per quello che sarebbe il suo quarto mondiale in carriera.

Suarez, rimasto svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid, sarebbe disposto anche a ridursi notevolmente l'ingaggio, attualmente sui 12 milioni. Inoltre, la città di Firenze giocherebbe un ruolo fondamentale nel tutto poiché piace molto al giocatore.

Sul giocatore, che ha rifiutato al momento l'offerta dell'Aston Villa, ci sarebbe anche la Real Sociedad. Al momento per la Fiorentina altro non si tratta che di una suggestione: ma occhio a possibili colpi di teatro.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, ecco il primo colpo viola: è tutto fatto

LEGGI ANCHE: Italiano-Fiorentina, oggi il giorno del giudizio: ecco i punti del summit

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano, rinnovo di contratto non lungo: poi le richieste alla Fiorentina