Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa si sta muovendo sul mercato pre trovare il sostituto di Retegui e di Gudmundsson (dato in partenza, destinazione Fiorentina).
Potrebbe essere proprio Pinamonti il sostituto di Retegui. L’ attaccante piace molto a Gilardino, la scorsa stagione è andato in doppia cifra nonostante la retrocessione del Sassuolo. Il tempo stringe, tra due giorni i rossoblù sono attesi dall’esordio in campionato contro l’Inter campione d’Italia.
Come si può notare anche dal profilo " target="_blank">Instagram del giovane trequartista, tra i profili da lui seguiti sono comparsi anche Dodo’ e Mandragora, due giocatori attualmente alla Fiorentina. In questa epoca dove anche un like può avere una risonanza molto importante, tutto fa pensare che Gudmundsson abbia voluto lanciare un messaggio indiretto ai suoi prossimi tifosi.
Gudmundsson finirà alla Fiorentina, mentre Nico Gonzalez alla Juventus o, se questa acquisterà Koopmeiners, lo “lascerà” all’Atalanta […] I tifosi del Genoa devono preoccuparsi? Beh, un pochino sì. Anche al posto di Gilardino sarei preoccupato. Però, Vitinha è un giocatore potenzialmente titolare e può fare una stagione piena interessante, da protagonista. Ovvio che mi aspetto che il Genoa compri almeno un elemento forte davanti e lo aggiunga al suo reparto avanzato.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…