Quest’oggi, alle 12:30, ha avuto inizio il match tra il Venezia di Eusebio Di Francesco e il Napoli di Antonio Conte. Se la squadra di casa cercava punti preziosi per la lotta salvezza, gli ospiti volevano mettere un po’ di pressione all’Inter impegnata questa sera contro l’Atalanta:
Il risultato potrebbe far pensare a un continuo assedio del Napoli e a una commovente difesa del risultato da parte del Venezia: la realtà dei fatti dice invece che sono stati i padroni di casa a sfiorare più volte il colpaccio con varie occasioni soprattutto nella ripresa. Conte deve ringraziare infatti Alex Meret per aver sventato più volte i pericolosi tentativi verso la porta dei lagunari. Napoli che va via dal capoluogo veneto con un solo punto e Inter che, in caso di vittoria questa sera, allungherebbe a +4.
VENEZIA-NAPOLI 0-0
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez (Busio 87′), Nicolussi Caviglia, Duncan (Doumbia 70′), Ellertsson (Haps 87′); Fila (Gytkjaer 70′), Maric (Oristanio 38′). Allenatore: Eusebio Di Francesco.
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani (Juan Jesus 77′), Buongiorno; Politano, Gilmour (Anguissa 77′), Lobotka, McTominay, Spinazzola (Olivera 76′); Lukaku (Simeone 88′), Raspadori (Okafor 76′). Allenatore: Antonio Conte.
AMMONITI: Candè (V), Nicolussi Caviglia (V), Olivera (N).
La Fiorentina si è sempre contraddistinta per indossare maglie da gara innovative e dallo stile…
La Fiorentina, sabato scenderà in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Unico obbiettivo, quello…
Per la 14esima giornata del campionato di Serie A si sfideranno Sassuolo e Fiorentina. Il…
Dopo aver battuto la Fiorentina con la sua Atalanta domenica scorsa, Raffaele Palladino potrebbe dare…
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…