Beltran
Beltran

Mauro Bressan, ex Fiorentina, è stato intervistato da Tag 24.

Bressan

Queste le sue parole

"Le qualità di Beltran e Nzola ci sono, possono segnare molti gol. Me lo auguro per tutti e due, la Fiorentina merita due attaccanti all’altezza per far sì che tutte le azioni che producono possano tramutarsi in gol”.

Sulla doppia punta: “È una possibilità che non credo potrà essere proposta all’inizio, più da gara in corsa. Ma Beltran e Nzola possono coesistere, l’argentino può giocare anche fuori dall’area, con Nzola a riempire l’area”.

Conclude così

Sulla Roma: “Sicuramente la Fiorentina schiererà altri giocatori rispetto a quelli visti in Coppa, come Arthur e Duncan, e sarà pronta per questa partita. Sarà un match stile Fiorentina-Juve, la Fiorentina premerà e i giallorossi cercheranno le ripartenze nel segno di Dybala e Lukaku. Vediamo se vincerà la squadra più propositiva o quella più attendista”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Bucciantini duro su Brekalo: "Occasioni non ripagate. Sottil è avanti, e su Infantino..."
Il commento: "Lopez ha bisogno di qualcuno accanto. Brekalo senza scusanti..."

💬 Commenti