Mauro Bressan, ex Fiorentina, è stato intervistato da Tag 24.
“Le qualità di Beltran e Nzola ci sono, possono segnare molti gol. Me lo auguro per tutti e due, la Fiorentina merita due attaccanti all’altezza per far sì che tutte le azioni che producono possano tramutarsi in gol”.
Sulla doppia punta: “È una possibilità che non credo potrà essere proposta all’inizio, più da gara in corsa. Ma Beltran e Nzola possono coesistere, l’argentino può giocare anche fuori dall’area, con Nzola a riempire l’area”.
Sulla Roma: “Sicuramente la Fiorentina schiererà altri giocatori rispetto a quelli visti in Coppa, come Arthur e Duncan, e sarà pronta per questa partita. Sarà un match stile Fiorentina-Juve, la Fiorentina premerà e i giallorossi cercheranno le ripartenze nel segno di Dybala e Lukaku. Vediamo se vincerà la squadra più propositiva o quella più attendista”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…