Mbala Nzola finalmente si è sbloccato ed ora è tempo di ripetersi, nel mirino c’è Napoli, già castigato nella prima partita in cui Vincenzo Italiano espugnò il Maradona.
Era un Napoli Spezia terminato per 1-2 con gli spezzini in 10, l’angolano timbrò su calcio di rigore. Il gol di lunedì è servito a sbloccarsi ma adesso serve alzare il livello e quale partita migliore se non quella contro i campioni d’Italia?
Nzola, dopo la botta rimediata contro gli isolani, adesso sta bene, ieri si è allenato in gruppo e quindi, salvo colpi di scena, si riprenderà la maglia da titolare.
Dall’altra parte ci sarà Osimhen, pericolo numero uno dei Viola anche a fronte di una difesa non perfettamente registrata.
Italiano sta provando a mettere i giusti correttivi, ma anche giovedì le amnesie rischiavano di essere pagate a caro prezzo. Al momento i gol incassati sono dieci in campionato e cinque in Conference e il reparto, con gli infortuni di Christensen, Dodò, Pierozzi e Mina sembra essere particolarmente corto.
A gennaio la società dovrà intervenire e dare a Italiano un numero di elementi sufficientemente validi per affrontare i tanti impegni che la Viola si troverà davanti.
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, attende il ritorno in campo di un giovane talento…
Dopo quasi sette settimane senza successi, la Fiorentina finalmente sorride: la vittoria per 2-0 contro…
La storia degli incroci tra Fiorentina e Hellas Verona racconta di una sfida mai banale,…
Per la sfida tra Fiorentina e Dinamo Kiev, valida per la quinta giornata della fase…
La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona di domenica 14 dicembre arriva in un momento…
I tifosi dell’Hellas Verona potranno seguire la propria squadra al Franchi in occasione della partita…