Foto IG @ale_dionisi
Foto IG @ale_dionisi

L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha preso parola in conferenza stampa alla vigilia della gara del diciottesimo turno di Serie A dove i neroverdi sfideranno la Fiorentina di Vincenzo Italiano, di seguito le sue parole.

L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi
Alessio Dionisi

La conferenza stampa di Dionisi

“Il nostro ostacolo di domani siamo noi stessi. La Fiorentina è quarta in classifica con merito, hanno due squadre e si vede che la loro rosa è costruita per competere su due fronti. Dobbiamo giocare a mente libera per poterli mettere in difficoltà cosa che non è scontata perchè veniamo da un periodo di risultati negativi. Qualche stop in stagione ci può stare, sta a noi dimostrare di avere qualità sia tecniche che mentali.”

Sull'ambiente dopo i risultati negativi

“Il Sassuolo domani proverà a vincere. Loro oggi sarebbero in Champions e questo la dice lunga sul tipo di avversario. Ce la giocheremo a viso aperto. Noi abbiamo certe caratteristiche, servirà la giusta presunzione-ambizione per metterle in campo.”

Su Volpato

“Non mi soffermerei sul singolo, chi giocherà domani sarà importante come chi subentrerà. Spesso le partite si decidono negli ultimi 10 minuti, noi lo sappiamo bene.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/57330798086/il-commento-difficile-brekalo-si-impegni-se-deve-partire

 

 

 

 

 

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Modena o Cesena? ACCVC: Ecco i costi e i tempi per i tifosi

💬 Commenti