Vice+Kean%2C+non+solo+Ioannidis+e+Calvert-Lewin%3A+torna+di+moda+anche%26%238230%3BPiccoli%21
fiorentinaunocom
/news/469706378758/vice-kean-non-solo-ioannidis-e-calvert-lewin-torna-di-moda-anche-piccoli/amp/

Vice Kean, non solo Ioannidis e Calvert-Lewin: torna di moda anche…Piccoli!

La Fiorentina di Stefano Pioli prepara il match di oggi contro il Leicester City al King Power Stadium. Nel frattempo, in sede di mercato, una volta chiuso l’affare per Simon Sohm dal Parma Daniele Pradè si concentra sull’acquisto di un attaccante che dia il cambio a Kean e Dzeko: 

Fiorentina, si pensa a Ioannidis ma anche a Roberto Piccoli

Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, il nome dell’ex Atalanta – in uscita dal Cagliari – potrebbe tornare prepotentemente di moda dalle parti del Viola Park: il centravanti italiano è in uscita dal Cagliari e ha delle caratteristiche fisiche molto simili a quelle che contraddistinguono Moise Kean, vale a dire grande forza fisica e capacità di fare reparto da solo battagliando con i difensori avversari. 

Roberto Piccoli  (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via OneFootball

Si segue anche il centravanti del Panathinaikos

Il greco ha qualche anno in più di Piccoli ma è nel pieno della propria maturazione calcistica: perno del Panathinaikos, ha anche segnato alla Fiorentina nell’incrocio della scorsa stagione in UEFA Conference League al Franchi. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

25 minuti ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

43 minuti ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

1 ora ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

1 ora ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

5 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

6 ore ago