Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Con un comunicato, la Fiorentina comunica che da domani sarà possibile dare un ultimo saluto a Joe Barone nella Camera Ardente allestita per l'occasione al Viola Park. 

Barone, domani 20 marzo la Camera Ardente al Viola Park

ACF Fiorentina informa che la camera ardente per dare l'ultimo saluto al Direttore Generale Joe Barone sarà aperta domani, mercoledì 20 marzo, dalle 09:00 alle 21:00 al Viola Park, nel piazzale tra la Cappella di Santa Caterina ed il Padiglione eventi. L’ingresso pedonale avverrà da Via Pian di Ripoli, 5 (Bagno a Ripoli) e, per chi arriverà in auto, sarà disponibile il parcheggio di Via della Nave a Rovezzano, 91. PARCHEGGIO “OLMI” - https://maps.app.goo.gl/PVdJANRmahH5jqvt5 Indicazioni per chi proviene da Firenze: Dalla SP34 – Via Pian di Ripoli – Svoltare a sinistra su Via degli Olmi, poi a destra su Via Crocifisso del Lume / Via Della Nave a Rovezzano. Ci sarà un’area riservata alla stampa che, per poter lavorare, avrà a disposizione anche il Media Center (ingresso previa esibizione del tesserino da giornalista)"

Joe Barone
Joe Barone

Fiorentina, è morto Joe Barone: il comunicato

Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto.

Quanta qualità a destra per la Fiorentina, chi è più forte tra Kayode e Dodo?
Commisso Jr.: "Barone un secondo padre per me, mi mancherà tantissimo"

💬 Commenti