Fiorentina%2C+domani+l%26%238217%3Bapertura+della+Camera+Ardente+al+Viola+Park+per+Joe+Barone
fiorentinaunocom
/news/469848985094/fiorentina-domani-l-apertura-della-camera-ardente-al-viola-park-per-joe-barone/amp/

Fiorentina, domani l’apertura della Camera Ardente al Viola Park per Joe Barone

Con un comunicato, la Fiorentina comunica che da domani sarà possibile dare un ultimo saluto a Joe Barone nella Camera Ardente allestita per l’occasione al Viola Park. 

Barone, domani 20 marzo la Camera Ardente al Viola Park

ACF Fiorentina informa che la camera ardente per dare l’ultimo saluto al Direttore Generale Joe Barone sarà aperta domani, mercoledì 20 marzo, dalle 09:00 alle 21:00 al Viola Park, nel piazzale tra la Cappella di Santa Caterina ed il Padiglione eventi. L’ingresso pedonale avverrà da Via Pian di Ripoli, 5 (Bagno a Ripoli) e, per chi arriverà in auto, sarà disponibile il parcheggio di Via della Nave a Rovezzano, 91. PARCHEGGIO “OLMI” – https://maps.app.goo.gl/PVdJANRmahH5jqvt5 Indicazioni per chi proviene da Firenze: Dalla SP34 – Via Pian di Ripoli – Svoltare a sinistra su Via degli Olmi, poi a destra su Via Crocifisso del Lume / Via Della Nave a Rovezzano. Ci sarà un’area riservata alla stampa che, per poter lavorare, avrà a disposizione anche il Media Center (ingresso previa esibizione del tesserino da giornalista)”

Joe Barone

Fiorentina, è morto Joe Barone: il comunicato

Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Calcio italiano in lutto, Cosmi emoziona i tifosi con un messaggio commovente

Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…

28 minuti ago

Ferrari nel pre partita: “L’incontro con i tifosi ci ha caricato. Siamo un gruppo unito. Mercato? Ascolteremo Vanoli”

Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…

1 ora ago

Parisi nel pre partita: “La responsabilità é sempre nostra. I tifosi ci aiutano. Noi ascoltiamo il mister”

Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…

1 ora ago

Sassuolo-Fiorentina, le formazioni ufficiali: ancora difesa a 3, dentro Comuzzo e Fagioli

La Fiorentina di mister Paolo Vanoli scenderà tra poco in campo per la sfida contro…

2 ore ago

Serie A, la classifica per media età: la Fiorentina tra le squadre più giovani del campionato

Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sulla media…

2 ore ago

Fiorentina, campanello d’allarme: il Verona nel 2023 insegnava che la classifica inganna

Le speranze di salvezza della Fiorentina passano dal prossimo mese. Il calendario agevole pone infatti…

3 ore ago