David De Gea (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Lorenzo Minotti, ex difensore ed attuale commentatore Sky, è intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Firenze in campo" per parlare della Fiorentina, commentata in Conference:
"Approccio positivo dal tanti punti di vista, come quello mentale, visto che negli anni passati la Fiorentina ha sofferto nei preliminari. Si vede poi la mano dell'allenatore e per i primi 20 minuti ha tagliato i rifornimenti agli avversari, li ha aggrediti nella loro area, poi una volta ottenuto il risultato ha controllato la gara".
Su Ndour…
“Mi è piaciuto, è cresciuto con il passare dei minuti. Dopo un primo tempo alla pari, nella ripresa c'era da soffrire ed ha imbucato con tempi e qualità gli spazi che si sono creati, da cui è arrivato anche il gol di Gud.”
Cher Ndour (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Su De Gea penso che…
"La prima parata a Presov è straordinaria, ma lui la rende semplice. L'anno scorso non ero sicuro quando l'ha preso ed invece è stato un capolavoro e un'intuizione fantastica della dirigenza, non è uno a fine carriera ma è un leader che dà sicurezza e fa giocare bene la squadra. Le sue parate valgono come gol".