Demolizione San Siro, La Russa: "C'è la possibilità che non venga buttato giù!"
Le parole del presidente del Senato in merito a un tema molto caldo del calcio italiano

Intervenuto alla Repubblica, il presidente del Senato Ignazio La Russa ha detto la sua in merito al tema caldo di questi giorni a Milano, vale a dire la possibile demolizione di San Siro e la nascita di un nuovo impianto condiviso da Milan e Inter:
San Siro, La Russa: “E' davvero necessario abbatterlo?”
Quando Moratti, che della vicenda si è occupato tardi e male, dice che sono contente Inter e Milan deve sapere che le società sono contente del nuovo stadio. Ma noi da sempre abbiamo sostenuto l’indispensabilità del nuovo stadio, non era su quello lo scontro ma sull’abbattimento di San Siro. Ho persino presentato un piano fatto da architetti sulla possibilità di costruire, anche accanto a San Siro, un altro stadio. Una possibilità che resta in piedi. Una volta costruito il nuovo stadio, quando magari ci sarà una nuova giunta che possa garantire i giusti diritti acquisiti dalle società, sarà davvero necessario abbattere San Siro? Chi vivrà vedrà…

I romantici del calcio italiano contro la demolizione
San Siro rappresenta uno dei pilastri della tradizione calcistica italiana e tanti si sono mossi per protestare contro l'eventuale abbattimento di uno degli stadi più iconici del mondo intero.