Il centrocampista della Svizzera (prossima avversaria dell’Italia), Fabian Rieder ha parlato in conferenza stampa ai microfoni ufficiali del club.
Penso che L’Italia sia davvero una buonissima squadra con molti giocatori forti individualmente. Non dobbiamo farci intimorire, perché anche noi siamo bravi. Ovviamente prendiamo la partita sul serio perché l’Italia è ancora campione d’Europa. Aspettiamo questa partita interessante. Penso che non si possa paragonare la fase a gironi con gli ottavi e penso che saranno molto motivati, quindi sarà una partita diversa da quella di ieri ma ci faremo trovare pronti. Abbiamo disputato molte belle partite, tutte e tre le partite sono state di buon livello e penso che potremo affrontare la partita contro l’Italia con un buon umore. Alla fine sarà una partita interessante perché durerà solo 90 minuti, forse 120 tra supplementari e rigori. Cercheremo di dare il massimo come sempre. Abbiamo molta fiducia per le partite che abbiamo giocato
Le partite di oggi, martedì 25 giugno, agli Europei 2024 sono quattro e si giocano in due slot orari differenti, garantendo la contemporaneità di match da dentro a fuori della 3ª giornata: alle 18 giocano Francia–Polonia e Olanda–Austria del Girone D, alle 21 giocano Inghilterra–Slovenia e Danimarca–Serbia del Gruppo C. A giudicare dalle classifiche, sono tutte partite decisive per la qualificazione agli ottavi.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…