Ecco la moviola della gara della Fiorentina commentata dai due principali quotidiani sportivi nazionali. Marinelli, direttore di gara di Genoa-Fiorentina, sembra non aver convinto:
Corriere dello Sport 5,5: Partita, va detto, abbastanza complicata (condizioni atmosferiche, agonismo): Marinelli la tiene all’inizio (tre gialli in 7’), poi qualcosa finisce per sfuggirgli, compreso un penalty che il compianto Maurizio Mattei avrebbe definito meno del classico «rigorino». E lo stesso Kokorin ringrazi. Non benissimo. Rigori e dintorni Behrami cade perché travolto da Pulgar: un episodio non facile, complesso, perché prima c’è un contatto basso (leggerissimo) e poi l’appoggio (sulla cui intensità si discute) di Pandev sullo stesso Pulgar che cade. Marinelli non ravvede infrazioni, ci può stare. Ma questo gli resta dentro come un errore, e a fine gara (forse proprio perché a fine gara?), assegna un rigorino che non esiste: Igor tocca il parastinchi destro di Badelj, ma Rocchi non aveva detto che i rigori erano una roba seria? Rivedibile: al limite l’entrata a forbice di Martinez Quarta su Pandev (qualcosa in più del giallo), semigraziato Kokorin dal rosso, lo salva forse il pallone che gli devia il piede: finisce sul collo e non sulla tibia di Behrami.
Gazzetta dello Sport 5,5: Decisioni corrette sul rigore non concesso e su quello assegnato al Genoa, grazia però Martinez Quarta e Kokorin: il difensore rischia il secondo giallo, il russo il rosso diretto.
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…
La Fiorentina guarda in casa Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni…
Per Stefano Pioli potrebbero aprirsi presto le porte di un ritorno in panchina con l'ex…
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…
Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…