L’ex calciatore della Fiorentina e del Napoli, Francesco ‘Ciccio’ Baiano, è intervenuto al Corriere del Mezzogiorno per dire la sua sulla partita di domenica.
Kean rientrerà per giocare al Maradona, a quel punto cambiano gli equilibri della partita. Ha una forza d’urto incredibile, ai difensori del Napoli direi occhio… Mentre Beltran e Zaniolo non si sono rivelati alla sua altezza.
Ultimamente ho visto la squadra di un mese fa, bella tonica e aggressiva. Lukaku? Hanno sbagliato i tifosi se da lui si aspettano 20 gol in stagione, ben venga invece il suo lavoro ad assistere la squadra. Conte lo usa a modo suo, fa da esca per gli incursori Anguissa e McTominay.
Il sito ufficiale dell’AIA ha reso note le designazioni arbitrali della prossima giornata della Serie A. Per la sfida di domenica tra Fiorentina e Napoli con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 presso lo stadio Maradona, è stato scelto come direttore di gara Colombo della sezione di Como. Gli assistenti saranno Cecconi e Dei Giudici, quarto uomo Marchetti mentre al VAR ci saranno Meraviglia e Chiffi. Di seguito tutte le designazioni della ventottesima giornata.
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…