Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena allo stadio Dall’Ara la sfida tra Bologna e Torino che chiuderà questa tredicesima giornata di campionato.
Il Torino di Ivan Juric deve provare a smuovere la propria classifica che li vede attualmente ancorati al dodicesimo posto con 16 punti, ma con tre risultati utili consecutivi nelle ultime tre giornate, due vittorie ed un pareggio. Con una vittoria supererebbero un intero filotto di squadre composto da Lazio, Frosinone, Monza e proprio il Bologna stesso e si posizionerebbero così alle spalle di Fiorentina e Atalanta in ottava posizione.
Il Bologna di Thiago Motta invece con una vittoria oggi guarderebbe oltre mezza Serie A dall’alto verso il basso. I felsinei si trovano attualmente ottavi con 18 punti e vincendo scavalcherebbero il duo che si trova a 20 punti composto da Atalanta e Fiorentina agganciando la Roma in quinta posizione a 21 punti.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristianse; Fabbian, Aebischer; Saelemaekers, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. A disp. Ravaglia, Gasperini, Lucumì, Bonifazi, Lykogiannis, Kristianse, De Silvestri, Corazza, El Azzouzi, Moro, Freuler, Urbanski, Van Hooijdonk. All. Thiago Motta.
Torino (3-4-1-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. A disp. Milinkovic-Savic, Popa, Zima, Djidji, Antolini, Vojvoda, Gineitis, Savva, Radonjic, Karamoh, Seck, Pellegri. All. Juric.
https://www.fiorentinauno.com/news/58001886726/amrabat-un-2008-gli-soffia-il-posto-allo-united-riscatto-a-rischio
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…