Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena allo stadio Dall’Ara la sfida tra Bologna e Torino che chiuderà questa tredicesima giornata di campionato.
Il Torino di Ivan Juric deve provare a smuovere la propria classifica che li vede attualmente ancorati al dodicesimo posto con 16 punti, ma con tre risultati utili consecutivi nelle ultime tre giornate, due vittorie ed un pareggio. Con una vittoria supererebbero un intero filotto di squadre composto da Lazio, Frosinone, Monza e proprio il Bologna stesso e si posizionerebbero così alle spalle di Fiorentina e Atalanta in ottava posizione.
Il Bologna di Thiago Motta invece con una vittoria oggi guarderebbe oltre mezza Serie A dall’alto verso il basso. I felsinei si trovano attualmente ottavi con 18 punti e vincendo scavalcherebbero il duo che si trova a 20 punti composto da Atalanta e Fiorentina agganciando la Roma in quinta posizione a 21 punti.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristianse; Fabbian, Aebischer; Saelemaekers, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. A disp. Ravaglia, Gasperini, Lucumì, Bonifazi, Lykogiannis, Kristianse, De Silvestri, Corazza, El Azzouzi, Moro, Freuler, Urbanski, Van Hooijdonk. All. Thiago Motta.
Torino (3-4-1-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. A disp. Milinkovic-Savic, Popa, Zima, Djidji, Antolini, Vojvoda, Gineitis, Savva, Radonjic, Karamoh, Seck, Pellegri. All. Juric.
https://www.fiorentinauno.com/news/58001886726/amrabat-un-2008-gli-soffia-il-posto-allo-united-riscatto-a-rischio
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…
La Fiorentina guarda in casa Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni…
Per Stefano Pioli potrebbero aprirsi presto le porte di un ritorno in panchina con l'ex…
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…
Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…