Bologna-Torino%3A+le+formazioni+ufficiali+del+posticipo
fiorentinaunocom
/news/470318747142/bologna-torino-le-formazioni-ufficiali-del-posticipo/amp/

Bologna-Torino: le formazioni ufficiali del posticipo

Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena allo stadio Dall’Ara la sfida tra Bologna e Torino che chiuderà questa tredicesima giornata di campionato. 

Il Torino di Ivan Juric deve provare a smuovere la propria classifica che li vede attualmente ancorati al dodicesimo posto con 16 punti, ma con tre risultati utili consecutivi nelle ultime tre giornate, due vittorie ed un pareggio. Con una vittoria supererebbero un intero filotto di squadre composto da Lazio, Frosinone, Monza e proprio il Bologna stesso e si posizionerebbero così alle spalle di Fiorentina e Atalanta in ottava posizione.

Il Bologna di Thiago Motta invece con una vittoria oggi guarderebbe oltre mezza Serie A dall’alto verso il basso. I felsinei si trovano attualmente ottavi con 18 punti e vincendo scavalcherebbero il duo che si trova a 20 punti composto da Atalanta e Fiorentina agganciando la Roma in quinta posizione a 21 punti. 

Le Formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristianse; Fabbian, Aebischer; Saelemaekers, Ferguson, Ndoye; ZirkzeeA disp. Ravaglia, Gasperini, Lucumì, Bonifazi, Lykogiannis, Kristianse, De Silvestri, Corazza, El Azzouzi, Moro, Freuler, Urbanski, Van Hooijdonk. All. Thiago Motta.

 

Torino (3-4-1-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, ZapataA disp. Milinkovic-Savic, Popa, Zima, Djidji, Antolini, Vojvoda, Gineitis, Savva, Radonjic, Karamoh, Seck, Pellegri. All. Juric.

 

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/58001886726/amrabat-un-2008-gli-soffia-il-posto-allo-united-riscatto-a-rischio

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Bufera su Commisso: “Non merito Joseph come Presidente, non lo voglio! Serve un ‘Marotta viola’”

 A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…

30 minuti ago

La Fiorentina lo vuole soffiare a Spalletti: la Juventus valuta l’eventuale formula per la trattativa

La Fiorentina guarda in casa Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni…

56 minuti ago

Pronto Pioli, il ritorno in panchina è sempre più vicino

Per Stefano Pioli potrebbero aprirsi presto le porte di un ritorno in panchina con l'ex…

1 ora ago

Fiorentina, dati da ultima in classifica: i numeri horror di Pioli e Vanoli che coinvolgono anche De Gea

La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…

15 ore ago

Ecco le prime parole di Giuseppe Commisso da presidente: “Non vedo l’ora di lavorare con Paratici. Pronti per una grande Fiorentina”

Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…

16 ore ago

L’ex Juventus punge i viola: “Non abbiamo la necessità di prenderlo”

Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…

17 ore ago