Jacopo Fazzini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Continua il percorso in Slovacchia per la Nazionale Italiana Under 21. Dopo aver agevolmente superato la fase a gironi a braccetto con la Spagna, adesso gli azzurrini giocheranno una grande classica del calcio europeo, Italia-Germania:
I ragazzi di Nunziata, tra cui figurano i gigliati Alessandro Bianco, Cher Ndour e il fresco acquisto Jacopo Fazzini, saranno chiamati a una gara perfetta contro un avversario sempre temibile come la rappresentativa teutonica: i tifosi della Fiorentina saranno curiosi di vedere il neo-acquisto all’opera, oltre a Fabbian, anche lui seguito da Pradè.
Pioli è un tecnico intelligente, che vede il talento. Al Milan giocava col 4-2-3-1, lo dovesse riproporre a Firenze Fazzini sarebbe il perfetto trequartista. In caso opti per il 3-5-2 può fare bene anche da mezzala […] Se lo userà come Brahim Díaz? Sono giocatori diversi, Brahim predilige partire dall’esterno, Fazzini è più centrocampista. Non so bene a chi paragonarlo. So che il suo modello è Luka Modric e un po’ lo ricorda. Prova a imitarlo, soprattutto nella ricerca costante dei colpi d’esterno.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…