Fabiano Parisi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Stefano Carobbi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per trattare vari temi riguardanti la Fiorentina. Di seguito le sue parole.
La Fiorentina resta la mia squadra del cuore. Gosens? Un grandissimo giocatore e un leader, un esterno che sa anche segnare. Parisi invece partiva con tante aspettative, perché qualità ne ha. Purtroppo la mancanza di continuità lo ha portato ad abbassare la sua media di rendimento. Io lo manderei piuttosto a giocare altrove: credo che abbia perso un po’ di fiducia in sé stesso.
Il carattere di Gudmundsson come quello di Baggio? Roberto andava d’accordo con tutti.
L’unico “conflitto” che ha avuto con i suoi tecnici nasceva dal fatto che erano figure
molto carismatiche, come Capello. Così, invece di leggere ‘Capello ha vinto…’, si
scriveva ‘Baggio ha vinto…’. In questo senso, Roberto finiva per rubare la scena.
Sostituzione di Ranieri? Non so cosa sia successo a Cagliari, ma conosco bene Stefano. La tirata di orecchie lui te la dà subito, anche al 45’ della prima giornata di campionato.
Prima di firmare il rinnovo con la Fiorentina, Luca Ranieri sarebbe potuto finire in un…
Il mercato della Fiorentina non si ferma “solamente” alle operazioni in vista della sessione invernale…
Ci avviciniamo sempre di più alla partita di sabato 10 ottobre al Ferraris tra Genoa…
Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Fiorentina ha già iniziato a guardare…
L'Argentina ha dato un commovente addio a Lionel Messi, che ha giocato la sua ultima…
Cher Ndour è tra i giocatori della Fiorentina al centro delle attenzioni del mercato. Il…