Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Matteo Brega per parlare della sfida di stasera tra Monza e Fiorentina e non solo.
Le ultime settimane di Palladino al Monza non sono state delle migliori. Non mi aspetto una bella accoglienza da parte dei suoi ex tifosi. Ai brianzoli mancano diversi giocatori, mi aspetto di vedere Maldini prima punta.
L’attuale allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, come ben sappiamo ha guidato il Monza per diverso tempo, collezionando in tutto 70 partite e 96 punti con i biancorossi. Quest’estate, poi, il tecnico ha deciso di lasciare la panchina del club brianzolo per approdare quindi su quella della Fiorentina. Questa sera la Viola si troverà ad affrontare proprio il Monza e il tecnico verrà quindi accolto dai suoi ex tifosi. Durante l’ultima partita della scorsa stagione venne salutato, insieme al portiere Di Gregorio e a Colpani, oggi alla Fiorentina, dalla Curva Pieri con uno striscione, che riportava quanto segue:
Chi per la maglia ha lottato non verrà mai dimenticato.
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…
Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…
Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le scelte dei…
Diversi disagi in autostrada per alcuni tifosi della Fiorentina diretti a Bologna, per il match…
Meno di due ore al fischio d'inizio di Bologna-Fiorentina, gara che si disputa allo stadio…
Rocco Commisso prima della sua morte aveva un ultimo regalo in serbo per la Fiorentina…