La Fiorentina si gode una serata di passione e tifo ma... con alcuni giocatori sottotono
Serata speciale al Viola Park, luogo in cui la Fiorentina ha battuto per 8-0 la Primavera. Buona la gara, con dei giocatori un po' sottotono

Buona la prima ma…
Serata di festa e spettacolo al Viola Park, in cui molti giocatori, anche della Primavera, si sono messi in mostra positivamente. Altri però sono ancora indietro nella preparazione atletica. Per esempio Nicolò Fagioli. Nel centrocampo a due schierato da Pioli non emerge e perde anche qualche pallone di troppo. Con la Primavera fa veramente troppo poco per un giocatore con le sue qualità.
Anche Lucas Beltran non ha dato la sensazione di essere fresco contro i giovani della Primavera. Fallisce una grande occasione e ne sbaglia un altro paio: se vuole essere confermato con fiducia dalla Fiorentina, l'attaccante dovrà decisamente alzare il suo livello.

Gud si mette in marcia
Altro da evidenziare è Albert Gudmundsson: una traversa, ma anche un assist per Dzeko. L'islandese sembra già in un buono stato di forma e si diverte al Viola Park provando anche qualche giocata , però è chiaro che ha bisogno ancora di un po' di tempo, anche perché è la prima volta per lui insieme a due punte come Kean e Dzeko.