Valentin Carboni
Valentin Carboni

Il giovane talento dell'Inter Valentin Carboni è tra le sorprese di questa stagione di Serie A. A gennaio la Fiorentina aveva tentato di convincere la dirigenza nerazzurra con 20 milioni per prelevarlo subito durante la sessione di trattative invernali. La società milanese dal canto suo rifiutò preferendo la continuazione del percorso a Monza fino al termine della stagione. Tuttavia secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la situazione potrebbe cambiare in estate.

L'esterno dell'Inter Valentin Carboni all'uscita dalle visite mediche
Valentin Carboni

Carboni: il gioiello ambito dell'Inter

L'ex obbiettivo viola Valentin Carboni sarà probabilmente oggetto ambito della prossima sessione di calciomercato al suo ritorno all'Inter. La società nerazzurra punta a valutarlo in ritiro e il giocatore potrebbe anche riuscire a ritagliarsi spazio nella rosa di Simone Inzaghi. Non sarebbe però incedibile e a fronte di una buona offerta potrebbe anche partire per fare cassa con l'Inter che punta a fare un mercato ragionato e per tanto per acquistare giocatori dovrà vendere. Per il giocatore la Fiorentina arrivò ad offrire circa 20 milioni di euro, ma la valutazione dell'amministratore delegato Beppe Marotta è di quasi il doppio e potrebbe vacillare solo davanti ad una proposta da 35-40 milioni di euro. Il prezzo sembrerebbe comunque trattabile e non è da escludere neanche l'ipotesi che l'argentino venga utilizzato come moneta di scambio per alcuni affari in entrata.

Per approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/153497800198/durante-italiano-via-da-firenze-ecco-dove-lo-vedrei-bene

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Pres. Serie A, Casini: "Rinvio Atalanta-Fiorentina? Decisi quando medici mi dissero di Barone"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi