Stefan Savic ha trascorso anni molto positivi in Spagna, all’Atlético Madrid, dove ha dimostrato tutto il suo valore: adesso, con l’età che avanza, il montenegrino ex Viola ha deciso di risolvere con un anno di anticipo il suo contratto con i Colchoneros e da giorni cerca una nuova sistemazione.
Stando al Mundo Deportivo, infatti, le possibilità per il giocatore non mancano di certo: dopo le proposte arabe, adesso si sarebbero fatte avanti alcune società del campionato turco, senza che però nessuna abbia fatto passi in avanti concreti per lui. Non dovesse trovare una sistemazione, Savic farà ritorno a Madrid ma non verrà inserito in rosa.
Gli addii non sono mai facili, ma lo sono molto di più quando si fa la storia prima di partire. È stato un viaggio straordinario! Voglio ringraziare tutti per questo successo! Il presidente Marinakis, Antonio Cordon, Jose Ignacio e Diego Martines, le persone che mi hanno portato all’Olympiacos. I miei compagni di squadra, i miei leoni, solo noi sappiamo all’interno dello spogliatoio cosa abbiamo passato per vincere questo trofeo! Jose Luis Mendilibar e il suo staff, i preparatori atletici, lo staff medico, il nutrizionista, lo chef e gli uomini del kit! Un ringraziamento speciale al nostro 12° giocatore durante tutta la stagione, i nostri incredibili tifosi. Ho giocato in molti stadi, ma l’atmosfera che state creando è unica!
Momento di confronto in casa Fiorentina. Al Viola Park la squadra si è ritrovata per…
Le ultime settimane sono state complicate per la Fiorentina, costretta a fare i conti con…
Il Milan è pronto a cedere un calciatore in Serie A con lo sconto. I…
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…