Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

La Fiorentina, tramite i propri canali ufficiali, ha informato i tifosi gigliati che potranno acquistare i biglietti per la finale di Conference League

Gli step per l'acquisto

I tifosi della Fiorentina, da lunedì 13 maggio, potranno acquistare i biglietti per la finale di Conference League, in programma il 29 maggio allo stadio Agia Sophia di Atene contro l'Olympiacos

“Per acquistare i tagliandi occorre sottoscrivere o rinnovare la propria InViola Premium Gold entro il 12 maggio, richiedere il codice d'acquisto su bigliettifiorentina.com e registrarsi sul sito della UEFA, acquistando il biglietto col codice d'acquisto ricevuto”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

LEGGI ANCHE…

Tifosi Fiorentina
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Club Brugge, Mignolet sbotta: "L'arbitro ha rovinato la partita con il rigore. Meritavamo di.."

Mignolet, le sue dichiarazioni su Club Brugge-Fiorentina

Siamo tutti delusi perché abbiamo dimostrato ancora una volta di quello che siamo capaci contro una Fiorentina fortissima, che per me ora può vincere la Conference League. Meritavamo di passare noi anche se alla fine, soprattutto nel secondo tempo, hanno giocato meglio loro colpendo il legno un paio di volta. Ma è ingiusto che andiamo a casa per un rigore.

Non voglio dire che la squadra migliore sia stata eliminata perché tra andata e ritorno la Fiorentina si è dimostrata più forte ed esperta. Ma hanno una rosa più profonda, possono far entrare giocatori che ti spaccano la partita. E rispetto a noi ne hanno 22 di alto livello. E questo è stato il loro asso nella manica, quello che ha fatto la differenza, non solo nel match di ritorno ma anche a Firenze.

Però sia al Franchi che stasera hanno segnato negli ultimi 20 minuti. È vero che siamo 'sopravvissuti' a tanti pali, traverse e tiri in porta. Hanno goduto del vantaggio dell'andata che gli ha permesso di dover segnare solo un gol qui a Bruges. Ma poi l'arbitro ha rovinato la partita con quel rigore.

Club Brugge-Fiorentina, il tabellino del match

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Minotti sull'Olympiakos: "La Fiorentina può soffrire. Vi spiego il perché.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi