Primavera

Primavera, un premio dall'Assessorato allo Sport di Firenze

Oggi la Fiorentina Primavera è stata premiata dall'Assessorato allo Sport di Firenze, per quanto di buono fatto nella scorsa stagione

L’Amministrazione Comunale di Firenze nella figura dell’Assessore allo Sport Cosimo Guccione - si legge direttamente sul sito web ufficiale viola - ha consegnato oggi pomeriggio alla Fiorentina, presso la Sala D’Arme di Palazzo Vecchio, un prestigioso riconoscimento per la vittoria dell’ultima edizione della Coppa Italia Primavera. Di seguito le dichiarazioni del responsabile del settore giovanile Valentino Angeloni a margine dell'evento:

"Siamo felici per questo premio frutto di un risultato che ci ha fatto entrare nella storia, una vittoria che dedichiamo al presidente Commisso. In questa stagione abbiamo raggiunto anche le fasi finali dall'Under 13 all'Under 18 a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto da tutti gli staff.  Il nuovo centro sportivo esprime quanto la società tenga al settore giovanile e sarà sicuramente un valore aggiunto per tutti, è un bellissimo regalo unico nel suo genere, da parte del nostro presidente".

LEGGI ANCHE: Torreira a Mandragora: "Firenze ti amerà". Il commento su Instagram (FOTO)

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Milenkovic alla Juve se parte de Ligt? Il punto

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Schira: "Dodò, siamo all'ultimo km. Due squadre sono su Zurkowski"