La Fiorentina questa sera affronta la Lazio in un match a dir poco complicato che però offre stimoli per una grande prestazione. In campo societario, intanto, Daniele Pradè scalda i motori per chiudere alcune trattative entro la fine della prossima settimana.
Stando alla Nazione, in difesa sembra ormai certo l’arrivo di Pablo Marì dal Monza; a centrocampo, verrà preparato un nuovo assalto a Dennis Man: la distanza tra richiesta e offerta non è grande, per cui ci si può aggrappare a un cauto ottimismo. Occhio a Bryan Cristante nelle ultimissime ore di mercato. L’ultimo nome, invece, è top secret. In uscita, l’ex dirigente della Roma spera di piazzare da qualche parte Ikonè e Kouame, oltre a Cristiano Biraghi.
Le ore dello spagnolo a Monza sembrano essere contate: con ogni probabilità, infatti, si attenderà la fine della giornata corrente in Serie A (con i brianzoli impegnati domani sera a Marassi contro il Genoa) per limare gli ultimi dettagli e chiudere ufficialmente la trattativa che porterà l’ex Arsenal e Udinese in Toscana.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…