Kouamè FOTO IG @rscanderlecht

VIOLA IN PRESTITO, Kouame dopo la doppietta: “Punto ad arrivare in doppia cifra. I tifosi mi hanno fatto venire la pelle d’oca”

13.09.2021 13:29

Dopo la doppietta di ieri, si è presentato quest’oggi ai suoi nuovi tifosi dell’Anderlecht Christian Kouame, attaccante ivoriano in prestito al club belga dalla Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Un attaccante non è in campo solo per segnare. Sono contento però che quella sensazione sia tornata, voglio fare grandi cose all’Anderlecht. E’ una squadra molto famosa in Costa d’Avorio. Da bambino guardavo Aruna Dindane in televisione, era un giocatore fantastico, spero di poter ripetere le sue gesta. La mia ambizione è quella di essere il più decisivo possibile, punto a raggiungere le dieci segnature e ho iniziato bene facendone due. Ora devo continuare su questa linea. Tifosi? Mi hanno fatto venire la pelle d’oca. Non mi era mai capitata una cosa simile. Speriamo ci sia un seguito: se giochiamo come nel secondo tempo possiamo battere tutti”.

 

 

Commenti

GOTTI: “La Fiorentina sta benissimo sia atleticamente che tecnicamente. Meglio arrivare al match con 7 punti in classifica”
GALLI: “Terracciano sta mettendo in difficoltà Italiano nelle scelte, bene così. Il tecnico viola sta rivalutando diversi elementi della rosa”