Qui Bologna: Italiano recupera tre giocatori per la finale, ci saranno anche con la Fiorentina
Nella giornata di ieri post sconfitta di San Siro il Bologna è tornato ad allenarsi e Italiano ha recuperato ben tre giocatori

Bologna a lavoro in vista della finale di Coppa Italia
Due giorni il Bologna è uscito sconfitto nell'anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A a San Siro contro il Milan per 3-1. I rossoblù già dalla mattinata di ieri sono tornati a lavoro per preparare l'attesa finale di Coppa Italia dell'Olimpico del prossimo mercoledì per la quale verosimilmente il tecnico Vincenzo Italiano vorrà schierare la formazione migliore possibile facendo riposare qualcuno al massimo solo contro la Fiorentina per la penultima giornata di campionato la successiva domenica (orario ancora da stabilire). A questo proposito sono arrivate buone notizie dalla seduta di ieri nella quale il tecnico ha recuperato ben tre giocatori dall'infermeria che dunque salvo sorprese saranno a disposizione anche contro i viola.

Il report sull'allenamento del Bologna
Come riportato dal sito ufficiale del Bologna, all'indomani dalla sconfitta di San Siro, i felsinei sono tornati subito ad allenarsi in vista della finale di Coppa Italia. Seduta di scarico per chi ha avuto più minutaggio ieri sera ed esercitazioni tecniche per tutti gli altri. Inoltre Emil Holm, Jens Odgaard e Dan Ndoye hanno tutti lavorato in gruppo e sono dunque da considerarsi recuperati. Ancora lavoro differenziato infine per Estanis Pedrola.