Fiorentina
Fiorentina

La Fiorentina lavora sempre per trovare delle ottime opportunità di calciomercato, anche se a gennaio non è così semplice trovare giocatori da acquistare. La società viola sembra aver individuato un centrocampista all'altezza, anche se dovrà vedersela con l'interesse del Napoli.

La Fiorentina vuole un centrocampista a gennaio

Fiorentina e Napoli nel prossimo calciomercato invernale potrebbero duellare per accaparrarsi le prestazioni di un centrocampista della Salernitana. Il giocatore in questione si tratta di Mazzocchi. Mazzocchi a stagione in corso potrebbe salutare la compagine allenata da Filippo Inzaghi per compiere il definitivo salto di qualità in una big, come riporta calciomercato.it.

Mazzocchi

Mazzocchi nel mirino della Fiorentina

Pasquale Mazzocchi è un centrocampista classe 1995 in forza alla Salernitana, che interessa in particolar modo a Fiorentina e Napoli. Vedremo se e chi riuscirà a portarlo in rosa nel calciomercato di gennaio. Mazzocchi è un pilastro della Salernitana con cui ha disputato 57 partite e ha realizzato 2 gol. Esperienze per lui anche con la maglia di Venezia, Parma e Perugia. Se la Fiorentina dovesse acquistarlo si tratterebbe sicuramente di un valore aggiunto per la squadra di Italiano e per il mister stesso a cui la sua duttilità tattica farebbe davvero molto comodo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: centrocampista del Manchester United nel mirino, è corsa a tre

 

Biraghi (DAZN): "Quando ricapiterà di rigiocare in 11 contro 9 con la Roma? Andava..."
Cecchi: "Un pareggio che sa di nobiltà, la squadra col palleggio non è detto sia morta"

💬 Commenti