La Fiorentina lavora sempre per trovare delle ottime opportunità di calciomercato, anche se a gennaio non è così semplice trovare giocatori da acquistare. La società viola sembra aver individuato un centrocampista all’altezza, anche se dovrà vedersela con l’interesse del Napoli.
Fiorentina e Napoli nel prossimo calciomercato invernale potrebbero duellare per accaparrarsi le prestazioni di un centrocampista della Salernitana. Il giocatore in questione si tratta di Mazzocchi. Mazzocchi a stagione in corso potrebbe salutare la compagine allenata da Filippo Inzaghi per compiere il definitivo salto di qualità in una big, come riporta calciomercato.it.
Pasquale Mazzocchi è un centrocampista classe 1995 in forza alla Salernitana, che interessa in particolar modo a Fiorentina e Napoli. Vedremo se e chi riuscirà a portarlo in rosa nel calciomercato di gennaio. Mazzocchi è un pilastro della Salernitana con cui ha disputato 57 partite e ha realizzato 2 gol. Esperienze per lui anche con la maglia di Venezia, Parma e Perugia. Se la Fiorentina dovesse acquistarlo si tratterebbe sicuramente di un valore aggiunto per la squadra di Italiano e per il mister stesso a cui la sua duttilità tattica farebbe davvero molto comodo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: centrocampista del Manchester United nel mirino, è corsa a tre
Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…
La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…
L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…
La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…