La Fiorentina lavora sempre per trovare delle ottime opportunità di calciomercato, anche se a gennaio non è così semplice trovare giocatori da acquistare. La società viola sembra aver individuato un centrocampista all’altezza, anche se dovrà vedersela con l’interesse del Napoli.
Fiorentina e Napoli nel prossimo calciomercato invernale potrebbero duellare per accaparrarsi le prestazioni di un centrocampista della Salernitana. Il giocatore in questione si tratta di Mazzocchi. Mazzocchi a stagione in corso potrebbe salutare la compagine allenata da Filippo Inzaghi per compiere il definitivo salto di qualità in una big, come riporta calciomercato.it.
Pasquale Mazzocchi è un centrocampista classe 1995 in forza alla Salernitana, che interessa in particolar modo a Fiorentina e Napoli. Vedremo se e chi riuscirà a portarlo in rosa nel calciomercato di gennaio. Mazzocchi è un pilastro della Salernitana con cui ha disputato 57 partite e ha realizzato 2 gol. Esperienze per lui anche con la maglia di Venezia, Parma e Perugia. Se la Fiorentina dovesse acquistarlo si tratterebbe sicuramente di un valore aggiunto per la squadra di Italiano e per il mister stesso a cui la sua duttilità tattica farebbe davvero molto comodo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: centrocampista del Manchester United nel mirino, è corsa a tre
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…