In mixed zone, ai microfoni ufficiali della Fiorentina, è intervenuto il difensore argentino Lucas Martinez Quarta:
“Ora dobbiamo riposare e recuperare, perché abbiamo una partita importante sabato. Se partiamo come abbiamo fatto oggi nel secondo tempo, sicuramente faremo bene”.
“Come l’abbiamo preparata oggi? Il primo tempo non siamo andati bene, nel secondo abbiamo cambiato atteggiamento. Abbiamo preso un gol che potevamo evitare”.
“Il mio tiro all’incrocio parato? Ho calciato, magari è partita bene la palla ma il portiere era lì e ha fatto una grande parata”.
“Sensazioni? Sappiamo che questo pareggio non ci basta e con l’Inter sarà difficile. Ma se andiamo a giocare con l’atteggiamento di oggi nel secondo tempo magari possiamo fare bene. Dobbiamo essere cattivi, non prendere gol in ogni partita”.
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…