Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bonan ha detto la sua in merito alle prossime mosse in casa Fiorentina, oltre ad aver fatto un resoconto sulla stagione appena conclusasi con la qualificazione alla prossima Conference League:
Franchi? Si tratta di una situazione deprimente: penso che abbia tolto anche qualche punto importante alla classifica della Fiorentina! Giocare in un impianto così è veramente brutto… Farioli? Io dico che può essere la scelta giusta: ha una formazione tutta fatta all’estero e questo può essere l’elemento che affascina. E’ giovane e in rampa di lancio come Palladino ma a livello di stile di gioco siamo agli antipodi. Comunque credo che se non fai una squadra all’altezza anche il tecnico più bravo al mondo non arriva al risultato.
Il messaggio della Fiesole ha certamente colpito il DS viola, che però – a differenza di Palladino – non ha intenzione di andarsene e lasciare il posto a qualcun altro: resta dunque operativo al Viola Park. Avanti tutta con la ricerca del nuovo allenatore che prenda il posto dell’ex Monza.
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…