Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bonan ha detto la sua in merito alle prossime mosse in casa Fiorentina, oltre ad aver fatto un resoconto sulla stagione appena conclusasi con la qualificazione alla prossima Conference League:
Franchi? Si tratta di una situazione deprimente: penso che abbia tolto anche qualche punto importante alla classifica della Fiorentina! Giocare in un impianto così è veramente brutto… Farioli? Io dico che può essere la scelta giusta: ha una formazione tutta fatta all’estero e questo può essere l’elemento che affascina. E’ giovane e in rampa di lancio come Palladino ma a livello di stile di gioco siamo agli antipodi. Comunque credo che se non fai una squadra all’altezza anche il tecnico più bravo al mondo non arriva al risultato.
Il messaggio della Fiesole ha certamente colpito il DS viola, che però – a differenza di Palladino – non ha intenzione di andarsene e lasciare il posto a qualcun altro: resta dunque operativo al Viola Park. Avanti tutta con la ricerca del nuovo allenatore che prenda il posto dell’ex Monza.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…