Fiorentina-Mandragora: il rinnovo si farà! Le cifre e l'offerta rifiutata al Betis
Rolando Mandragora è sempre più vicino a rimanere in maglia viola per le prossime tre stagioni. La volontà è di proseguire con adeguamento dell'ingaggio

La volontà di proseguire
Rolando Mandragora-Fiorentina, è in programma un incontro tra la società e i procuratori del classe ’97 per discutere il rinnovo di contratto. A ribadirlo è il Corriere dello Sport, evidenziando come il centrocampista si stia allenando al Viola Park da lunedì scorso, concentrato sulla nuova stagione in attesa di capire che intenzioni abbia il club. La volontà reciproca sembra quella di voler continuare il progetto, con Pioli che lo apprezza come giocatore e che quindi vorrebbe una sua permanenza in rosa.

Il rinnovo e l'offerta del Betis
Da parte sua, la dirigenza di Commisso è al lavoro per presentargli un’offerta che vada nella direzione di continuare insieme, con un accordo che dovrebbe essere almeno triennale, data la scadenza attuale al 2026, e con uno stipendio superiore rispetto ai 1,5 milioni attuali. Il Real Betis si era fatto avanti nei giorni scorsi e aveva già presentato un'offerta al limite della provocazione, appena 4 milioni offerti alla Viola. Il club spagnolo rimane però alla finestra.