Sembrava una partita agevole per la compagine guidata da mister Simone Inzaghi, ma il Milan gioca e tira un brutto scherzo agli avversari giocando, rimontando e vincendo al San Siro.
I nerazzurri avevano per primi agguantato il vantaggio grazie alla rete segnata da Ivan Perisic al 38′ minuto di gioco, nel corso di una partita pressoché gestita e dominata: ma nel secondo tempo cambia tutto.
Gli uomini rossoneri guidati da mister Stefano Pioli nel secondo tempo cambiano totalmente regime e grazie ad una doppietta siglata da Giroud ribaltano il risultato e si aggiudicano il derby della Madonnina.
LEGGI ANCHE: Verso la Lazio, le probabili formazioni viola dei quotidiani sportivi
LEGGI ANCHE: Biglietti Fiorentina, contro la Lazio non sarà sold out: la situazione
Il 30 giugno è finita ufficialmente la stagione 2025-2026, una delle più deludenti per la…
Stephan El Shaarawy, dopo aver concluso la sua avventura con la Roma siglando il gol…
Infortunio eccellente in Serie A. Un top club del nostro campionato ha perso uno dei…
La Fiorentina è ancora alla ricerca del nuovo allenatore della Primavera. A quasi tre settimane…
L'ex attaccante della Fiorentina potrebbe rimanere svincolato dopo l'ultima esperienza con un club di Serie…
Dopo le prime due gare amichevoli al Viola Park con Primavera e Gubbio, la Fiorentina,…