Alessio Tendi, ex difensore della Fiorentina autore di un gol pazzesco proprio contro la Juventus, haparlato ai microfoni di Lady Radio spiegando quale formazione, secondo lui, dovrebbe scendere in campo. Ecco le parole dell’ex Viola:
“Difensori Viola? Il migliore è Milenkovic, ma stravedo anche per Martinez Quarta. L’argentino ha bisogna di lavorare sulla postura, c’è sempre da imparare. Sfida con la Juve? Se la Fiorentina attaccherà la Signora come con le altre squadre potrebbe esporsi troppo. Starei più in attesa perché i bianconeri sono abituati a ripartire e i Viola così potrebbero fare il colpo. Servirà essere concentrati per tutti i 90 minuti, soprattutto in area”.
Chiunque non ricordasse Alessio Tendi ed il meraviglioso gol segnato contro la vecchia signora può gustarlo in questo video:
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…