Questa mattina, il Corriere dello Sport ha reso noto che la Lazio ha fatto un’offerta per Ndour, giocatore ormai ufficiosamente della Fiorentina.
Ndour oggi dovrebbe arrivare a Firenze per sottoporsi alle visite mediche di rito, quindi possiamo affermare che il suo passaggio ufficiale alla squadra è solo una questione di ore. Detto questo, è di oggi la notizia che anche i biancocelesti avrebbero tentato di portare il giocatore in squadra come alternativa a Casadei. La Lazio non è però riuscita nel colpo, a causa delle formule di Lotito che garantiscono solo pagamenti futuri. La Fiorentina invece è riuscita a trovare l’accordo grazie ai 5 milioni di euro subito pronti per il PSG.
Il giovane centrocampista del PSG è stato per diverso tempo nelle mire della Viola e ora sembra essere tutto pronto per il suo arrivo in squadra. La prima offerta dei gigliati, proposta nei giorni passati, non ha incontrato l’alta richiesta del club francese, bloccando quindi la trattativa tra le due società. Trattativa che si è poi sbloccata con l’intesa trovata per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore, accordo che in termini economici vale circa 5-6 milioni più una percentuale compresa tra il 40 e il 50% di un’eventuale rivendita.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…