Tuttosport riparte dalla fine nella sua analisi del match con il Frosinone.
Tuttosport riparte dalla fine nella sua analisi del match con il Frosinone, con Belotti sotto la Fiesole e riempito di applausi, meritati. Dai tempi di Vlahovic la Fiorentina fatica a trovare un attaccante degno di questo nota, in grado davvero di trascinare la squadra. Per ora il Gallo è solo in prestito, ma in due partite ha già fatto vedere di essere pronto e carico per incidere già da subito. Con quello di ieri (primo con la maglia viola) siamo a 110 gol in Serie A, coincidente anche con la prima vittoria della Fiorentina nel 2024.
2011-2013 AlbinoLeffe 39 (14)
2013-2015 Palermo 62 (16)
2015-2022 Torino 232 (100)
2022-2024 Roma 45 (3)
2024- → Fiorentina 2 (1)
Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Fiorentina con il Frosinone. Di seguito le sue parole:
“È stata una giornata fantastica… Segnare subito, poi sotto la Curva Fiesole, è stato bellissimo. Era un periodo dove non vincevamo, era importante tornare alla vittoria e a divertirsi, fare 5 gol in casa significa che ci siamo divertiti”. Sulla Nazionale?”Sicuramente l’Europeo è un mio obiettivo, ma passerà sempre dal campo e dalle prestazioni che farò con la Fiorentina. Penserò a migliorarmi giorno dopo giorno e a dare il massimo per la squadra. Poi indossare la maglia dell’Italia per me sarà sempre un orgoglio e un onore».
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…