L’attaccante della Salernitana Boulaye Dia, in passato obbiettivo di mercato della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista all’Equipe dove si è raccontato riguardo l’ultimo periodo difficile a Salerno. Di seguito un’estratto.
La Salernitana ha mentito, mai rifiutato di scendere in campo
La Salernitana ha mentito. Non è vero che mi sono rifiutato di entrare in campo. Al minuto 80′ il mister mi chiese di andare a scaldarmi e scossi la testa perchè non pensavo sarei entrato in campo. Prima di quella partita sotto la sua gestione non mi ero mai scaldato. Lui ha visto il mio gesto e mi ha fatto segno di risedermi mandato a scaldarsi un altro ragazzo. Mi ha parlato poi negli spogliatoi e mi ha detto che la cosa doveva rimanere tra noi. Poi in conferenza ha raccontato tutta la storia. Io personalmente non mi sono mai rifiutato di entrare e ho dei testimoni tra i miei compagni
La Salernitana si trova in una situazione di classifica a dir poco disastrosa. Ultima e con appena 15 punti raccolti in 32 giornate è reduce dalla pesante sconfitta all’Olimpico contro la Lazio per 4-1. L’ultima volta che i campani hanno strappato i tre punti in campionato è ormai datata e risale addirittura al 30 dicembre del 2023, 0-1 al Bentegodi contro l’Hellas Verona, gara decisa da una rete al minuto 49 di Tchaouna. Tra il pubblico di Salerno e la società di Iervolino ci sono da tempo frizioni e la prospettiva che la squadra possa essere matematicamente retrocessa in Serie B con una sconfitta contro i viola non aiuta. Secondo Tuttosalernitana.com infatti le presenze allo stadio potrebbero essere inferiori alle 10mila e fino alle ore 20.00 di ieri sera i biglietti venduti erano appena 700-800 tra chi ha acquistato il tagliando nei punti vendita e chi lo ha fatto online. A disertare in gran parte potrebbero essere anche gli abbonati con il risultato che sarebbe quello di un Arechi semideserto.
https://www.fiorentinauno.com/news/184636313094/samardzic-nel-mirino-della-fiorentina-ecco-i-numeri-a-udine
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…