L’attaccante della Salernitana Boulaye Dia, in passato obbiettivo di mercato della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista all’Equipe dove si è raccontato riguardo l’ultimo periodo difficile a Salerno. Di seguito un’estratto.
La Salernitana ha mentito, mai rifiutato di scendere in campo
La Salernitana ha mentito. Non è vero che mi sono rifiutato di entrare in campo. Al minuto 80′ il mister mi chiese di andare a scaldarmi e scossi la testa perchè non pensavo sarei entrato in campo. Prima di quella partita sotto la sua gestione non mi ero mai scaldato. Lui ha visto il mio gesto e mi ha fatto segno di risedermi mandato a scaldarsi un altro ragazzo. Mi ha parlato poi negli spogliatoi e mi ha detto che la cosa doveva rimanere tra noi. Poi in conferenza ha raccontato tutta la storia. Io personalmente non mi sono mai rifiutato di entrare e ho dei testimoni tra i miei compagni
La Salernitana si trova in una situazione di classifica a dir poco disastrosa. Ultima e con appena 15 punti raccolti in 32 giornate è reduce dalla pesante sconfitta all’Olimpico contro la Lazio per 4-1. L’ultima volta che i campani hanno strappato i tre punti in campionato è ormai datata e risale addirittura al 30 dicembre del 2023, 0-1 al Bentegodi contro l’Hellas Verona, gara decisa da una rete al minuto 49 di Tchaouna. Tra il pubblico di Salerno e la società di Iervolino ci sono da tempo frizioni e la prospettiva che la squadra possa essere matematicamente retrocessa in Serie B con una sconfitta contro i viola non aiuta. Secondo Tuttosalernitana.com infatti le presenze allo stadio potrebbero essere inferiori alle 10mila e fino alle ore 20.00 di ieri sera i biglietti venduti erano appena 700-800 tra chi ha acquistato il tagliando nei punti vendita e chi lo ha fatto online. A disertare in gran parte potrebbero essere anche gli abbonati con il risultato che sarebbe quello di un Arechi semideserto.
https://www.fiorentinauno.com/news/184636313094/samardzic-nel-mirino-della-fiorentina-ecco-i-numeri-a-udine
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…