Marchini
Marchini

Giampaolo Marchini giornalista della Nazione ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in riferimento alla partita di Sabato sera contro il Milan al Franchi, soffermandosi sull'atmosfera che accompagnerà le due squadre durante il match.

Le sue Parole

Mi aspetto che il Franchi prenda per mano la squadra e la porti verso un risultato importantissimo. Al di là della forza del Milan dipenderà molto dalla Fiorentina che è stata molto altalenante quest'anno, ma se troviamo la serata in cui Nico ha il picco la Fiorentina può essere molto pericolosa.

Fiesole

 

 A due giorni dalla partenza delle vendite abbiamo raggiunto e superato i 30.000 attesi

Nota d'aggiornamento della Fiorentina sulla questione biglietti in vista della sfida di sabato sera tra i viola e il Milan. Ecco quanto fatto sapere dal club tramite il suo sito ufficiale

Allo stadio Franchi non sono più disponibili biglietti in Curva Fiesole.

Restano a disposizione pochi posti acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Non perdere l’occasione di acquistare il tuo biglietto e vieni allo stadio, Forza Viola!

Il comunicato della Curva Fiesole

In occasione della partita di Sabato, s'invita la tifoseria a presenziare alle 18:45 nei pressi dei cancelli tra Fiesole e Tribuna al passaggio del pullman, per dare ancora una volta un messaggio di forza ai nostri ragazzi. In un momento difficile dobbiamo stare ancora più uniti e dimostrare come Firenze si rialza dalle difficoltà. Invitiamo inoltre tutti i tifosi, ad entrare il prima possibile allo stadio per seguire le istruzioni necessarie alla buina riuscita della coreografia che sarà messa in atto in Curva e Maratona

La Curva Fiesole ha diramato un comunicato relativo alla sfida tra Fiorentina e Milan in programma per sabato sera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
" Italiano lascerà la Fiorentina , ma al suo posto non ci sarà Sarri "

💬 Commenti