Alla Fiorentina piace un giocatore di proprietà del Napoli. Ecco di chi si tratta
La Fiorentina è sulle tracce di un giocatore di proprietà del Napoli

Come riportato da TuttoMercatoWeb, la Fiorentina è sulle tracce di un giocatore di proprietà del Napoli
Alla Fiorentina piace Antonio Vergara
Il centrocampista piace anche al Parma. Tuttavia i viola sembrano essere in vantaggio, Goretti, visto il suo passato alla Reggiana, aveva chiesto informazioni al Napoli qualche settimana fa. Il 2003 Antonio Vergara adesso gioca proprio alla Reggiana, il ragazzo si è ripreso da una rottura del crociato (scorsa stagione). Adesso l'ultima parola spetterà al club partenopeo.

Mercato in uscita: Milan, si valuta il riscatto di Riccardo Sottil dalla Fiorentina
Il Milan sta pensando di riscattare il cartellino di Riccardo Sottil. L'esterno, arrivato in inverno dalla Fiorentina per completare il reparto offensivo, è molto stimato all'interno del club rossonero. E poi ci sono altre caratteristiche per cui potrebbe essere confermato: è giovane, ha sempre fatto bene quando chiamato in causa (cinque gare in Serie A, due in Coppa Italia) ed è italiano.
Le possibili cifre dell'operazione
Il costo del cartellino sarebbe di circa 11 milioni di euro. È la cifra accordata per il riscatto, anche se poi bisognerà capire se il Milan chiederà almeno uno sconto sulla cifra, oppure di rinnovare il prestito per un altro anno. Molto poi dipenderà dal nuovo direttore sportivo, perché Sottil verrà valutato tramite gli occhi del nuovo dirigente.