Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del suo assistito.

Sulla non convocazione in Italia

Spalletti dice che non lo ha chiamato perché lo ha visto con il fiato corto? Nel finale di stagione ha avuto qualche acciacco ma dovuto a situazioni di gioco, fiato corto non so, nonostante la sua età ha tirato la carretta fino all'ultimo, ha appena giocato una finale europea. Ma io non sto certo contestare le scelte di Spalletti che è un allenatore di altissimo livello, so che gli dispiace e che non è facile fare scelte. Secondo me Jack poteva dare qualcosa in più per esperienza e talento, poteva essere l'asso nella manica ma è andata così, siamo dispiaciuti. 

Bonaventura
Bonaventura (ph. G.Morini)

Sul suo futuro

Se resta a Firenze? Ci siamo sentiti dopo il mercato invernale ripromettendoci che a fine stagione ci saremmo seduti, manca la gara di recupero poi vedremo come possiamo andare avanti. Di certo non gli mancano le possibilità, ha ancora tanti allenatori e club che me lo chiedono, ma lui a Firenze si trova bene: per la Fiorentina c'è stata brutta perdita di Barone, il club avrà bisogno di riorganizzarsi poi parleremo. Allegri lo stima molto, sembrava di accoppiare padre e figlio per la somiglianza. Il mister a gennaio ha provato a portarlo alla Juve, non è andata ma fa piacere avere questo tipo di apprezzamenti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Direttore sportivo Lazio: "Tudor? E' il nostro allenatore. Qualcuno si diverte a.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi