Nzola
Nzola

Enzo Bucchioni, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del mondo legato alla Fiorentina e di Italiano.

Italiano

Queste le sue parole

“Chi dice che Italiano sta scoprendo ora la difesa non conosce il suo lavoro di anni. Secondo voi allo Spezia si è salvato con la difesa alta? Ma no, lui conosce vari modi di difendere e li applica all'occorrenza. All'interno di una partita ci sono tante partite diverse, se non si tiene conto di questo non si cresce”.

Conclude così

“Quinti in classifica? Io non pongo mai limiti. Mancano cinque gol di Nzola che io avevo messo in conto, ma il mercato ha portato una squadra all'altezza che poggia su basi solide gettate da Italiano in questi anni. Sto con i piedi per terra, vedo una squadra che cresce, non so dove potrà arrivare ma tenete conto anche che manca Dodo', ora per un po' mancherà Nico. Funziona il gioco, i giocatori sono convinti. Sono consapevole che ci sono squadre più forti, ma vedo cose positive e l'atteggiamento giusto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, interesse per un ex Serie A: Arriva dal Bournemouth

💬 Commenti