Il giornalista Benedetto Ferrara ha analizzato il prossimo incontro della Fiorentina contro l’Hellas Verona, in programma domani, ai microfoni di Radio Bruno.
Ferrara ha sottolineato l’importanza della vittoria per la squadra di Italiano, affermando che, nonostante i risultati delle altre squadre, la partita dipenderà esclusivamente dalla Fiorentina. “È una grande opportunità, soprattutto considerando le difficoltà del Verona. Con il dovuto rispetto per i gialloblù, la Fiorentina ha tutte le carte in regola per imporsi. Non vincere domani sarebbe davvero dannoso. Si tratta di ritrovare se stessi e conquistare tre punti importanti, soprattutto prima del ritorno in Europa.”
È facile criticare Palladino, ma probabilmente è giusto concentrarsi sull’idea di un gioco equilibrato. Giocare con due esterni adattati e fuori ruolo, come nel caso di Fagioli, non ha senso. Mi auguro che la Fiorentina non solo ottenga i tre punti, ma ritrovi anche un’identità di gioco più solida
In ogni ambiente di lavoro possono esserci differenze di opinioni. Palladino ha cercato di minimizzare, ma è chiaro che ci siano visioni diverse. Alla fine, però, ciò che conta sono i risultati: se la Fiorentina vince, tutte le discussioni passano in secondo piano. Se Palladino porta a casa un trofeo come la Conference League o una qualificazione in Europa League, rimarrà. Altrimenti, è evidente che la sua permanenza dipenderà dai risultati
Lo Stadio Olimpico di Roma si presenta insolitamente vuoto in occasione della semifinale di andata…
Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…
La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…
Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…
Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…
La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…