Il giornalista Benedetto Ferrara ha analizzato il prossimo incontro della Fiorentina contro l’Hellas Verona, in programma domani, ai microfoni di Radio Bruno.
Ferrara ha sottolineato l’importanza della vittoria per la squadra di Italiano, affermando che, nonostante i risultati delle altre squadre, la partita dipenderà esclusivamente dalla Fiorentina. “È una grande opportunità, soprattutto considerando le difficoltà del Verona. Con il dovuto rispetto per i gialloblù, la Fiorentina ha tutte le carte in regola per imporsi. Non vincere domani sarebbe davvero dannoso. Si tratta di ritrovare se stessi e conquistare tre punti importanti, soprattutto prima del ritorno in Europa.”
È facile criticare Palladino, ma probabilmente è giusto concentrarsi sull’idea di un gioco equilibrato. Giocare con due esterni adattati e fuori ruolo, come nel caso di Fagioli, non ha senso. Mi auguro che la Fiorentina non solo ottenga i tre punti, ma ritrovi anche un’identità di gioco più solida
In ogni ambiente di lavoro possono esserci differenze di opinioni. Palladino ha cercato di minimizzare, ma è chiaro che ci siano visioni diverse. Alla fine, però, ciò che conta sono i risultati: se la Fiorentina vince, tutte le discussioni passano in secondo piano. Se Palladino porta a casa un trofeo come la Conference League o una qualificazione in Europa League, rimarrà. Altrimenti, è evidente che la sua permanenza dipenderà dai risultati
La convocazione è arrivata e per il giocatore si apre un'altra occasione importante per proseguire…
La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…
La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…
In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…
Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…
Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…