Fiorentina-Celje sarà la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. I viola hanno il dovere di mantenere il vantaggio dell’andata per strappare il pass per le semifinali e continuare il suo percorso in coppa. Di seguito, le scelte dei due allenatori per la sfida al Franchi.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Folorunsho; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Beltran, Gosens, Richardson, Adli, Baroncelli, Caprini, Harder, Romani.
NK CELJE (4-3-3): Ricardo Silva; Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik; Kvesic, Zabukovnik, Delaurier-Chaubet; Svetlin, Seslar, Matko. Allenatore: Riera.
Questa sfida sarà delicata, ma anche fondamentale. I viola dovranno lottare con tutte le loro forze per centrare l’obiettivo semifinali. L’andata è terminata 1-2 per i gigliati in Slovenia e, proprio per questo, mantenere il vantaggio è la priorità, considerando inoltre che il ritorno si sta giocando in casa propria. La vittoria di questa sera, può essere anche un regalo di compleanno per Raffaele Palladino, dato che oggi il mister compie 41 anni. Tutti dovranno dare il proprio contributo per portare a compimento il risultato, ossia vincere.
Cremonese scatenata nelle ultime ore di mercato. Dopo il pressing su Luperto del Cagliari, l’ultimo…
Nuovo nome sulla fascia destra per la Fiorentina. Non c'è tempo neanche di accogliere Rugani…
Daniele Rugani è pronto a diventare un giocatore della Fiorentina: il nuovo difensore gigliato, che…
Il nome caldo per le ultime ore di mercato della Fiorentina è Gabriele Zappa, terzino…
La situazione di Niccolò Fortini resta uno dei nodi di mercato più intricati da sciogliere…
Nulla da fare per Robin Gosens al Nottingham Forest. Il club inglese aveva preso informazioni…