Fiorentina-Celje sarà la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. I viola hanno il dovere di mantenere il vantaggio dell’andata per strappare il pass per le semifinali e continuare il suo percorso in coppa. Di seguito, le scelte dei due allenatori per la sfida al Franchi.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Folorunsho; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Beltran, Gosens, Richardson, Adli, Baroncelli, Caprini, Harder, Romani.
NK CELJE (4-3-3): Ricardo Silva; Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik; Kvesic, Zabukovnik, Delaurier-Chaubet; Svetlin, Seslar, Matko. Allenatore: Riera.
Questa sfida sarà delicata, ma anche fondamentale. I viola dovranno lottare con tutte le loro forze per centrare l’obiettivo semifinali. L’andata è terminata 1-2 per i gigliati in Slovenia e, proprio per questo, mantenere il vantaggio è la priorità, considerando inoltre che il ritorno si sta giocando in casa propria. La vittoria di questa sera, può essere anche un regalo di compleanno per Raffaele Palladino, dato che oggi il mister compie 41 anni. Tutti dovranno dare il proprio contributo per portare a compimento il risultato, ossia vincere.
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…
C’è un’assenza che continua a pesare in casa Fiorentina. I giorni passano, il lavoro procede…
Nel calcio, certe storie sembrano chiudersi in silenzio, salvo poi riemergere quando il mercato cambia…
La sfida tra Cagliari Calcio e Torino potrebbe rappresentare molto più di una semplice gara di…
In attesa di capire quando si giocherà la sfida tra Juventus e Fiorentina, tiene banco…