Andrea Barzagli, ex Juventus, è stato intervistato ai microfoni di Radio Serie A dove ha parlato anche della sua fede legata alla Fiorentina.
“I miei genitori e mio fratello sono tifosi della Fiorentina e anche io avevo l’abbonamento in curva. Poi quando ho iniziato a giocare seriamente, avevo gli impegni la domenica e non ci sono più andato. È la cultura del nostro paese che fa sì che ci siano difficoltà nel parlare di queste cose. Io vivo a Firenze da tre anni, è chiaro che non me le vado a cercare allo stadio, perché so che sono visto come un ex giocatore della Juventus”.
“Mio figlio adesso gioca per la Fiorentina, ma non vado al Franchi, ma vado a vederlo nel meraviglioso centro sportivo che hanno fatto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…