A Radio 24 ha parlato il tifoso interista dell’aggressione subita proprio da lui durante Fiorentina-Inter:
“Sembra che mi abbiano picchiato, ma sono stato lisciato. La sera stessa sono stato in discoteca, non le ho prese. Eravamo un gruppo di amici divisi tra interisti e fiorentini. La gazzarra è iniziata da me dopo il 2-3 perché è partito il coro ‘Chi non salta Fiorentino è’ e io fiorentino non sono quindi mi sono alzato. Sul pareggio mi hanno insultato dicendo: ‘Ora non salti più’ oppure ‘Mori, cretino’. Poi mi hanno lanciato bicchieri di birra addosso e sul 3-4 gli ho esultato in faccia dicendogli: ‘Allora, allora’”.
Cosa gli diresti al tifoso che ha provato ad aggredirti:
“Nulla, ‘cazzi tuoi’. Quello che è successo non ci sta perché finché dicevano ‘figlio di puttana’ ci ridevo sopra, poi quando mi lanci la roba cambia. Mi hanno protetto i miei amici, ma anche dei tifosi della Fiorentina che non conoscevo. Io ho solo esultato, se non mi avessero buttato cose addosso avrei esultato normalmente” .
Daspo?
“Ha provato a picchiarmi, in uno stadio, ‘cazzi suoi’. Alcuni sono falliti nella vita e provano a esternare frustrazioni su altri. Non ho problemi con i fiorentini, ci sono nato a Firenze e ci studio, anzi vorrei andare in Fiesole a sostenere la Fiorentina. Vorrei tornare allo stadio con l’Inter nel settore ospiti perché voglio urlare”.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…